News

Parte Altea Up Sap Academy 2016: talenti di oggi, consulenti di domani

Sei mesi tra lezioni in aula e training on the job per fornire ai ragazzi gli strumenti necessari per intraprendere la carriera di consulente SAP

 

Lainate, 18 aprile 2016 - Altea Federation crede nei giovani e nella loro voglia di cambiare il mondo. Si tratta di una convinzione concreta, che si traduce nell’inserimento in azienda di tanti ragazzi. Il punto di partenza, per alcuni di essi, può essere la Altea Up SAP Academy, che anche nel 2016 vuole accompagnare i talenti di oggi verso la trasformazione in forza innovatrice del domani. Lo fa offrendo percorsi di apprendimento teorici e pratici, in cui le lezioni in aula si alternano ad esperienze dirette sui progetti, un modo per avvicinare i giovani al mondo del lavoro con un approccio diretto, completo e funzionale.


L’edizione 2016 della Altea Up Sap Academy partirà il 26 aprile, con 15 studenti che cresceranno all’interno di un ambiente dinamico e coinvolgente, seguendo uno stage di 6 mesi in cui sarà importante non solo sviluppare capacità individuali, ma anche imparare a lavorare con gli altri, seguendo la logica stessa di Altea Federation: un modello olonico virtuale in cui le conoscenze di ogni confederata e dei suoi collaboratori, danno vita ad un soggetto uniforme, in grado di approcciare il mercato con un know-how davvero unico.

I consulenti del domani vivranno momenti intensi di apprendimento incentrati su tematiche quali: Finance & Accounting, Supply Chain Management, Human Capital Management, Business Analyst, CRM. La formazione in aula verrà completata dalle attività di training on the job, in affiancamento a consulenti senior.

 

 

MORE INFO: recruiting@alteanet.it

CONTATTACI
-
SITEMAP
-
FEED RSS
Condizioni di utilizzo del sito e privacy - Copyright © 2013 ALTEA S.p.A.Tutti i diritti sono riservati. ALTEA S.p.A. - Strada Cavalli 42, 28831, Baveno (VB) P.IVA 01440580031