News
Parte Altea Federation’s Got Talent: la forza di credere ancora nei giovani
Al via la campagna con cui Altea Federation cerca nuovi talenti in diversi ambiti lavorativi. Tre le Edition: SAP, Infor e Microsoft
 
Nell’era dei talent veri o presunti Altea Federation si lancia in una nuova sfida.
 
Altea Federation’s Got Talent è il nuovo progetto con cui verranno selezionati ragazzi da inserire concretamente in azienda per intraprendere una carriera tra le compagnie più attive ed energiche sul territorio italiano.
 
Cavalcando l’onda del successo dei famosi format televisivi, la federazione Altea selezionerà i migliori talenti in cui brilla la scintilla dei consulenti del domani da allenare all’interno di una palestra unica e irripetibile dove ogni giorno si impara qualcosa di nuovo.

Nell’era della multimedialità Altea ha deciso di utilizzare i principali canali social per incentivare la candidatura dei giovani invogliandoli a mettere in mostra le proprie capacità seguendo l’esempio di chi li ha preceduti.

Per questo è già possibile vedere i primi video e i miniclip con cui seguire le testimonianze di coloro che stanno partecipando attualmente ai processi di formazione e dei neo assunti che proprio grazie alle “Academy” hanno cominciato un percorso lavorativo presso le confederate.

In questo senso “Altea Federation’s Got Talent” è la diretta conseguenza delle politiche di inserimento giovanile già attive da tempo e con cui Altea si fregia dello spirito di iniziativa di neo-laureati e primi occupati per slanciarsi verso il futuro.

Non a caso gli stessi video promozionali del Talent sono stati girati da due giovani stagisti dell’Enablement Team.

 
VISITA LA SEZIONE CAREERS DEL NOSTRO SITO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
 
INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA
 

GUARDA TUTTI I VIDEO DI ALTEA FEDERATION'S GOT TALENT SU YOUTUBE

 
ABOUT US:
 
@ALTEASpA e #AlteaFederation in continuo sviluppo da oltre 20 anni, opera al fianco di aziende industriali e di servizio, basando la propria Vision su Innovazione e Sostenibilità. ALTEA è un System Integrator con un approccio a 360° lungo le direttrici Persone, Sistemi, Organizzazione. Ha sviluppato forti Partnership con i principali Vendor internazionali SAP, Microsoft e Infor, e ha ampliato il proprio portafoglio di offerta attraverso un modello federativo, che unisce le società ALTEA, ALTERNA, ALTEA IN, PLM Systems, BRIEFING, CYRIUS2, HELIANTHOS, EURODESK ed APPforGOOD sotto un unico modello organizzativo. Il Gruppo complessivamente lavora con più di 950 Aziende Clienti di tutte le dimensioni, in tutta Italia e nelle loro sedi nel mondo, e conta oltre 450 dipendenti.
 
Facebook Altea SpA - http://bit.ly/FB-AlteaSpA; • Twitter @AlteaSpA - http://bit.ly/TW-AlteaSpA; • Linkedin Altea SpA - http://bit.ly/IN-AlteaSpA; • Pinterest - http://bit.ly/PIN-AlteaSpA; • Google+ - http://bit.ly/GPLUS-AlteaSpAYouTube Altea SpA http://bit.ly/YT-AlteaSpA
CONTATTACI
-
SITEMAP
-
FEED RSS
Condizioni di utilizzo del sito e privacy - Copyright © 2013 ALTEA S.p.A.Tutti i diritti sono riservati. ALTEA S.p.A. - Strada Cavalli 42, 28831, Baveno (VB) P.IVA 01440580031